SCADENZA DOMANDA CONCORSO

28 FEBBRAIO 2020

Clinical endodontics

The total tuition fee is 10500 euros. The division of the payment is in 4 instalments during the first year of the Master

1° year

First installment at the time of registration in the amount of € 3.000,00.

Second installment within the 18 July 2020 of € 2.225,00.

2° year

First installment within the 1° November 2020  € 3.000,00.

Second installment within the 18 July 2021 of € 2.225,00.

Non è prevista alcuna quota per la partecipazione al concorso d’ammissione al master.

Il primo pagamento della quota d’iscrizione dovrà essere effettuato dopo l’uscita dell’elenco degli ammessi al master.

La quota di iscrizione al Master è di € 10.500,00 da versare con le seguenti scadenze e modalità:

1° anno

Prima rata al momento dell'iscrizione pari ad € 3.000,00.
Seconda rata entro il 18 luglio 2020 pari ad € 2.225,00.

2° anno

Prima rata entro il 1° novembre 2020  € 3.000,00.
Seconda rata entro il 18 luglio 2021 pari ad € 2.225,00.

Il pagamento della 1° rata deve essere effettuato tramite bollettino MAV secondo le indicazioni contenute nel Sistema di iscrizioni on line di Roma a partire dal momento dell’avvenuta ammissione.

Nel Sistema di iscrizioni on line sarà possibile inoltre, dopo circa tre/quattro giorni dal versamento, verificare l’avvenuto incasso della 1° rata da parte dell’Università.

Il bollettino MAV utile per il versamento della 2° rata sarà disponibile nella pagina personale dello studente all’interno del portale d’Ateneo ICATT. Una volta in possesso della matricola, sarà anche possibile gestirvi la propria carriera universitaria (vedi istruzioni di seguito).

Istruzioni primo accesso ICATT (è necessario essere in possesso della matricola).

Il bollettino MAV può essere pagato tramite uno dei seguenti canali:

gratuitamente presso qualsiasi sportello bancario sull'intero territorio nazionale;
gratuitamente presso gli sportelli automatici bancomat di qualsiasi Istituto bancario fornisca questo servizio;
gratuitamente via Internet (o telefono) presso qualsiasi Banca abilitata al servizio pagamento MAV.

Si precisa che le tasse di iscrizione per la frequenza dei corsi Master sono detraibili ai fini delle imposte dirette in misura pari al 19% delle tasse e contributi versati per analoghe prestazioni rese da Università statali.

Gli studenti, qualora presso le Università statali non sia rinvenibile un master di denominazione perfettamente corrispondente a quello attivato presso questa Facoltà, dovranno individuare corsi master similari e/o assimilabili, consultando le banche dati degli altri Atenei statali