Chirurgia proctologica e del pavimento pelvico

Il Master è rivolto a:

Laureati in Medicina e Chirurgia (Classe LM-41);
Cittadini stranieri in possesso di titolo di laurea equipollente riconosciuto idoneo tramite dichiarazione di valore.

Il numero degli ammessi al Master universitario in Chirurgia Proctologica e del Pavimento Pelvico è fissato in numero massimo di 20 e minimo di 1.

Per essere ammessi al Master i candidati dovranno presentare un certificato di Laurea in Medicina e Chirurgia con voti ed un curriculum vitae et studiorum con l’elenco delle eventuali pubblicazioni scientifiche.

In caso di domande eccedenti i posti a disposizione saranno ammessi i primi 20 candidati in graduatoria. Il giudizio della commissione giudicatrice (composta da 3 membri del Consiglio Direttivo) in merito alla graduatoria è insindacabile. Non è prevista una prova d’esame per l’ammissione.