Chirurgia implantare di base ed avanzata e riabilitazione implantoprotesica

Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello accedi al Sistema di iscrizioni on line di Roma e poi:

1. registrati come candidato (studente esterno);
  2. conferma l’account nominale nella mail di ritorno;
  3. accedi con l’account nominale che ti è stato assegnato e la password che hai creato;
  4. completa i dati anagrafici;
  5. clicca sul tasto “ISCRIZIONE CONCORSI”;
  6. seleziona la tipologia di corso e il livello del master universitario di tuo interesse;
  7. seleziona il master;
  8. conferma i dati anagrafici, se corretti;
  9. richiedi eventuale ausilio per lo svolgimento della prova (solo in caso di candidato con disabilità e/o affetto da DSA);
  10. inserisci eventuale “Dichiarazioni di invalidità”;
  11. inserisci il titolo di studio di cui sei in possesso e scarica la modulistica da presentare per l’ammissione al corso allegando un documento di identità e il Curriculum vitae firmato;
  12. qualora dovesse comparire il tasto “pagamenti”, scarica il bollettino MAV, per la quota di partecipazione al concorso e presentalo unitamente alla modulistica (non tutti i master lo prevedono).

Per i Master attivati presso la sede di Brescia, il pagamento per la quota di partecipazione al concorso deve essere effettuato tramite bonifico bancario (le coordinate bancarie - IBAN - sono disponibili nella pagina web dei Master interessati alla voce “tasse d’iscrizione”).

Attenzione: la procedura di preiscrizione viene completata esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, della documentazione sopraelencata (v. punti 11 e 12 – quest’ultimo solo se è richiesto il pagamento della tassa di ammissione). In assenza di essa, la Commissione giudicatrice per l’ammissione al Master o ai Master prescelti non potrà prendere in considerazione la candidatura.

La documentazione inerente alle candidature deve essere consegnata o inviata a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web dei Master, presso le sedi di seguito indicate:

per i Master attivati nella sede di Roma

Unità Master e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 ROMA;

per i Master attivati nelle sedi convenzionate

Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero-Area Master
Via Piamarta, 6
25121   BRESCIA;

Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per studi su Matrimonio e Famiglia
Piazza San Giovanni in Laterano, 4
00120   CITTA’ DEL VATICANO

Se necessiti di supporto alle procedure di iscrizione al concorso puoi rivolgerti ai contatti dell’Ufficio oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria.master-rm@unicatt.it .

Dal 13 al 24 agosto 2018 il servizio di supporto alle iscrizioni non sarà attivo.

AVVERTENZE
L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati