Il Master, della durata di un anno accademico, fornisce 60 CFU pari a 1.500 ore complessive di impegno didattico.
Le lezioni del Master si tengono da dicembre 2020 a giugno 2021.
Frequenza part time: dal lunedì al venerdì dalle 14.40 alle 18.30 (cui si aggiunge studio individuale per la realizzazione di esercitazioni).
La didattica sarà svolta in Dual Mode: lezioni in presenza con possibilità di partecipare da remoto. Scopri di più.
È obbligatoria la presenza ad almeno il 75% delle attività didattiche.
A seconda delle necessità didattiche, le lezioni in presenza potranno essere integrate con moduli svolti in modalità e-learning.
Gli stage curriculari si svolgeranno a partire da giugno 2021 e avranno una durata minima di 450 ore.
La prova finale verrà discussa nel mese di novembre 2021.
A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superato le relative prove di esame sarà rilasciato il titolo di “Master universitario di primo livello in BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali”.
Si precisa che il calendario definitivo e dettagliato sarà consegnato all’inizio delle lezioni.
La struttura del Master è così caratterizzata:
Struttura del Master | ORE | CFU |
Lezioni, laboratori, testimonianze e studio individuale | 1.050 | 46 |
Stage o Project work | 450 | 14 |
Totale | 1.500 | 60 |
CALENDARIO
Lezioni in aula
Stage / Project work
Consegna del diploma
Novembre 2021