Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Edizione I
Master di I livello
Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali
a.a. 2018-2019
Data inizio: Novembre 2018 – Data fine: Ottobre 2019
Sede: Milano
Formula: Part-time     
Chiusura iscrizioni: 5 ottobre 2018

BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Il Master, della durata di un anno accademico, fornisce 60 CFU pari a 1.500 ore complessive di impegno didattico.

Le lezioni del Master si tengono da novembre 2018 a ottobre 2019.

Frequenza part time: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.30.

È obbligatoria la presenza ad almeno il 75% delle attività didattiche.

Gli stage curriculari si svolgeranno a partire da maggio 2019 e avranno una durata minima di 450 ore.

La prova finale verrà discussa nel mese di ottobre.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superato le relative prove di esame sarà rilasciato il titolo di “Master universitario di primo livello in BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali”.

Si precisa che il calendario definitivo e dettagliato sarà consegnato all’inizio delle lezioni.

La struttura del Master è così caratterizzata:

Struttura del Master ORE CFU
Lezioni, laboratori, testimonianze e studio individuale 1.050 46
Stage o Project work 450 14
Totale 1.500 60

CALENDARIO

Lezioni in aula

14 novembre 2018
-
18 aprile 2019

Stage / Project work

maggio 2019
-
ottobre 2019
 

Consegna del diploma

14 novembre 2019

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti