BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Edizione V
Master di I livello

BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Il Master, della durata di un anno accademico, fornisce 60 CFU pari a 1.500 ore complessive di impegno didattico.

Le lezioni del Master si tengono da dicembre 2022 a luglio 2023.

Frequenza part time: dal lunedì al venerdì dalle 14.40 alle 18.30 (cui si aggiunge studio individuale per la realizzazione di esercitazioni e sabato possibili recuperi).

È obbligatoria la presenza ad almeno il 75% delle attività didattiche.

A seconda delle necessità didattiche, le lezioni in presenza potranno essere integrate con moduli svolti in modalità e-learning.

Gli stage curriculari si svolgeranno a partire da luglio 2023 e avranno una durata minima di 450 ore.

La prova finale verrà discussa nel mese di novembre 2023.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superato le relative prove di esame sarà rilasciato il titolo di “Master universitario di primo livello in BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali”.

Si precisa che il calendario definitivo e dettagliato sarà consegnato all’inizio delle lezioni.

La struttura del Master è così caratterizzata:

Struttura del Master ORE CFU
Lezioni, laboratori, testimonianze e studio individuale 1.050 46