BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

• È prevista l’assegnazione, da parte della Direzione e di partner del Master, di borse di studio a copertura parziale della retta. Le borse di studio verranno assegnate durante lo svolgimento del Master sulla base del merito (graduatoria stilata in fase di selezione degli ammessi) e del reddito, calcolato sulla base del modello ISEE inserito al momento dell’iscrizione alle prove di selezione. In particolare hanno già messo a disposizione borse di studio per gli allievi più meritevoli: Casalini Libri, IBS.it, Leggere S.r.l. Promedi.
  • ​Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 250 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie.