SCADENZA DOMANDA CONCORSO

5 NOVEMBRE 2021

Big data and value generation in biomedical research and clinical practice

Il calendario si articolerà in 8 ore di lezione frontale preferibilmente il venerdì e 4 ore di lezione frontale il sabato mattina

Le lezioni si svolgeranno presso la sede di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, con inizio nel gennaio 2022 e termine nel dicembre 2022.

E’ previsto l’obbligo di frequenza.

La partecipazione alla prova finale è subordinata alla verifica della frequenza di almeno l’80% delle lezioni.

Per la prova finale i discenti saranno chiamati a superare una prova scritta sugli argomenti trattati nell’ambito del Master e a sviluppare e portare a termine un elaborato frutto di un’attività̀ di laboratorio.

L’ordinamento didattico è articolato come in tabella

ORDINAMENTO DIDATTICO
ATTIVITA' CREDITI ORE
Insegnamento 41 1025
Laboratori e stage 9 225
Prova finale 10 250
TOTALE 60 1500

Laboratori /stage/tirocini presso:

• GEMELLI GENERATOR – ISC – Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, Roma, Italia
  • KBO LABS – Gemelli Advanced Radiation Therapy Center, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, Roma, Italia
  • STAR Center, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, Roma, Italia Istituto di Sanità Pubblica, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma, Italia

UDITORI

È consentita la partecipazione di uditori. Gli interessati possono segnalare il proprio interesse direttamente alla Sede didattica del corso la quale provvede a comunicare direttamente agli stessi l’eventuale accoglimento della richiesta nonché i tempi e le modalità di registrazione e di pagamento della quota di partecipazione.

L’uditore ha l’obbligo di presentare, al momento dell’iscrizione, all’Unità Master e corsi specializzanti Roma una copia della polizza assicurativa presso idonea Compagnia per Infortuni professionali e Responsabilità civile verso terzi.

Il contributo richiesto agli uditori è di Euro 2.550,00 da pagare in un’unica rata al momento dell’iscrizione.

Sono ammessi un massimo di N. 3 uditori che potranno assistere alle sole attività di didattica frontale e non alle attività di tirocinio.

L’uditore non sostiene l’esame finale, non ha obbligo di frequenza, non acquisisce crediti formativi universitari.

All’uditore è rilasciato un attestato di partecipazione