SCADENZA DOMANDA CONCORSO

5 NOVEMBRE 2021

Big data and value generation in biomedical research and clinical practice

PER I DIPLOMATI FINO AL 2018/2019

Modulo di richiesta
Il presente modulo deve essere spedito all'Ufficio Master universitari, Dottorati e Corsi specializzanti o consegnato allo stesso Ufficio previo appuntamento, seguendo le indicazioni della pagina successiva.

PER I DIPLOMATI DAL 2019/2020

Dal 2019/2020  la richiesta della stampa  della pergamena non è più necessaria perchè la procedura di stampa verrà avviata automaticamente per tutti i diplomati.

Per usufruire dei servizi di Sportello

• Richiesta/Ritiro Certificati
  • Ritiro Pergamena

è necessario prendere appuntamento scrivendo un email all'indirizzo segreteria.scuolespecializzazione-rm@unicatt.it .

I certificati dovranno essere ritirati di persona o da persona in possesso di delega e fotocopia del documento d'identità del delegante e del delegato.

Modulo da compilare per frequentare uno o più moduli del master come Uditore.

MODULO

Il modulo dovrà essere spedito per email o consegnato all'Ufficio Master, Dottorati e Corsi specializzanti.

L'email dovrà essere spedita ai seguenti indirizzi:

marialuisa.murgolo@unicatt.it

segreteria.master-rm@unicatt.it

L’uditore ha l’obbligo di presentare, al momento dell’iscrizione, all’Ufficio Master una copia della polizza assicurativa presso idonea Compagnia per Infortuni professionali e Responsabilità civile verso terzi.

Modulo per rinunciare all'iscrizione del Master.

Il modulo è da consegnare all'Ufficio Master completo della marca da bollo e dal MAF compilato in caso di rimborso di parte della quota versata

MODULO

MAF