Accessi venosi a medio e lungo termine

Welcome to the forms section of the University Masters!

First of all, if you have not already done it, you need to submit your pre-registration in the online registration system. In this regard, it should be noted that:

"PRINTING AND SENDING THE FORMS PRESENT IN THIS SECTION WITHOUT PERFORMING THE ABOVE ON-LINE PRE-REGISTRATION WILL NOT PRODUCE ANY EFFECT.

THE PAPER APPLICATIONS RECEIVED IN THE ABSENCE OF THE ON LINE REGISTRATION TO THE MASTER, WILL NOT BE CONSIDERED FOR THE PURPOSES OF THE ADMISSION ".

Benvenuto nella sezione modulistica dei Master universitari!

Per prima cosa, se ancora non l’hai fatto, è necessario presentare la tua preiscrizione nel Sistema di iscrizioni on line. A tal riguardo si fa presente che:

STAMPARE E INVIARE I MODULI PRESENTI IN QUESTA SEZIONE SENZA AVER ESEGUITO LA SUDDETTA PREISCRIZIONE ON LINE NON PRODURRÀ ALCUN EFFETTO.

LE DOMANDE CARTACEE PERVENUTE IN ASSENZA DELLA REGISTRAZIONE ON LINE DI PARTECIPAZIONE AL MASTER, NON SARANNO PRESE IN ESAME AI FINI DELL’AMMISSIONE

MODULISTICA PER IL CONCORSO

domanda di ammissione
autocertificazione titolo d’accesso
autocertificazione solo per infermieri con diploma professionale
autocertificazione dichiarazione di valore (solo per i titoli conseguiti all’estero)
informativa e consenso al trattamento dei dati personali
elenco codici master 2020/2021

Documentazione da allegare alla modulistica:

curriculum Vitae et Studiorum;
fotocopia di un documento d’identità;
fotocopia codice fiscale;
ricevuta del bollettino MAV di partecipazione al concorso (solo se proposto durante la procedura on line).

La modulistica, stampata e compilata, insieme alla documentazione indicata devono essere consegnate o inviate a mezzo raccomandata A/R entro la data di scadenza indicata nella pagina web dei Master, presso le sedi di seguito indicate:

per i Master attivati nella sede di Roma

Unità Master, Dottorati e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1
00168 ROMA;

per i Master attivati nelle sedi convenzionate

Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero-Area Master
Via Piamarta, 6
25121   BRESCIA;

Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per studi su Matrimonio e Famiglia
Piazza San Giovanni in Laterano, 4
00120   CITTA’ DEL VATICANO.

Piccola Casa della Divina Provvidenza - Ospedale Cottolengo
Via Cottolengo, 13
10152    TORINO.

La posizione in Graduatoria sarà visibile, dopo l'uscita dell'AVVISO GRADUATORIA - Istuzioni.

Gli ammessi potranno procedere all'immatricolazione seguendo la procedura on line  entrando, come per l'ammissione, presso il  Sistema di iscrizioni on line di Roma

Si ricorda che la modulistica dell'immatricolazione, completa della ricevuta di pagamento della prima rata, deve pervenire presso Unità Master, Dottorati e Corsi specializzanti entro il         .

I documenti da consegnare oltre al modulo prodotto dal sistema sono i seguenti: