Scienze e tecnologie alimentari

Mercoledì 8 aprile ore 10 - Live streaming con il Prof. Marco Trevisan

New! Avviso Lauree Magistrali a.a. 2020/21

A partire dal 7 Aprile 2020 saranno disponibili i bandi di ammissione a tutte le Lauree Magistrali della Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali e dall’8 aprile 2020 sarà possibile iscriversi ai colloqui di ammissione alle stesse Lauree direttamente online.

Il giorno 8 Aprile 2020 verranno messe a disposizione le video-presentazioni delle Lauree Magistrali della Facoltà e nella stessa data sarà possibile partecipare ad una live-chat di confronto con alcuni Docenti (il link attraverso il quale accedere alla chat verrà pubblicato su questo sito web nei prossimi giorni).

Il corso di laurea magistrale in Scienze e tecnologie alimentari, strutturato in due profili:

• profilo Tecnologie alimentari
  • profilo Food Safety

si propone di fornire le conoscenze scientifiche e le competenze tecniche per:

• la gestione delle filiere e dei processi agroindustriali
  • il miglioramento costante dei prodotti alimentari in senso qualitativo ed economico

garantendo la sostenibilità e la eco-compatibilità delle attività industriali e recependo le innovazioni nelle attività specifiche.

TI DEVI ISCRIVERE?

SEI UNO STUDENTE INTERNAZIONALE?

Seguici sui nostri canali social