Gestione d'azienda

Mercoledì 8 aprile ore 17 e ore 17.30 - Live streaming per i diversi Profili

New! Avviso ammissioni a.a. 2020/21

A partire dal 7 aprile 2020 saranno disponibili i bandi di ammissione delle Lauree Magistrali e dall’8 aprile 2020 sarà possibile iscriversi al colloquio di ammissione direttamente dal portale.

Il giorno 8 aprile 2020 sarà inoltre possibile visualizzare la video-presentazione del corso e partecipare ad una livechat di confronto con i docenti (l’indirizzo a cui accedere sarà comunicato nei prossimi giorni).

I colloqui si svolgeranno da maggio in avanti e sarà possibile sostenerli anche attraverso Skype.

[Aggiornato al 30 marzo 2020]

La laurea magistrale in Gestione d’azienda ha l’obiettivo di formare profili distintivi in grado di affrontare efficacemente le nuove e mutevoli sfide professionali.

Si articola su due differenti percorsi di studio:

• General Management
  • Libera Professione e Diritto Tributario

caratterizzati dalla necessità di creare competenze mirate e specifiche in modo tale da consentire un inserimento rapido e proficuo nel mondo del lavoro in coerenza con il proprio orientamento professionale.

Ogni percorso è infatti progettato per mettere lo studente nella condizione di poter scegliere gli insegnamenti più coerenti con i propri interessi, contribuendo a formare competenze avanzate in linea con i migliori standard universitari nazionali e internazionali e garantendo sbocchi lavorativi in diversi e numerosi contesti settoriali e produttivi.

I diversi percorsi di studio della laurea in Gestione d’azienda vantano un consolidato e forte rapporto di collaborazione con realtà aziendali nazionali ed internazionali, tale da permettere una significativa attività sia di stage durante gli studi (in Italia e all’estero), sia di placement post-laurea.

TI DEVI ISCRIVERE?

SEI UNO STUDENTE INTERNAZIONALE?