Gestione d'azienda

La laurea magistrale in Gestione d’azienda ha l’obiettivo di formare profili distintivi in grado di affrontare efficacemente le nuove e mutevoli sfide professionali.

Si articola su due differenti percorsi di studio:

caratterizzati dalla necessità di creare competenze mirate e specifiche in modo tale da consentire un inserimento rapido e proficuo nel mondo del lavoro in coerenza con il proprio orientamento professionale.

Ogni percorso è infatti progettato per mettere lo studente nella condizione di poter scegliere gli insegnamenti più coerenti con i propri interessi, contribuendo a formare competenze avanzate in linea con i migliori standard universitari nazionali e internazionali e garantendo sbocchi lavorativi in diversi e numerosi contesti settoriali e produttivi.

I diversi percorsi di studio della laurea in Gestione d’azienda vantano un consolidato e forte rapporto di collaborazione con realtà aziendali nazionali ed internazionali, tale da permettere una significativa attività sia di stage durante gli studi (in Italia e all’estero), sia di placement post-laurea.

TI DEVI ISCRIVERE?