Economia e gestione aziendale (Service Management)

L’Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni promuove la laurea di primo livello in Economia e gestione aziendale con un piano degli studi orientato al profilo in Service Management.

Il corso di laurea è un punto di riferimento per coloro che vogliono acquisire una formazione e una professionalità nel settore terziario e dei servizi commerciali, rispondendo all’esplicita esigenza delle imprese di inserire giovani qualificati e preparati ad affrontare le sfide che caratterizzano il settore e a gestire nuove realtà d’impresa.

LE LEZIONI SI SVOLGERANNO PRESSO LA SCUOLA SUPERIORE DEL COMMERCIO DEL TURISMO DEI SERVIZI E DELLE PROFESSIONI, Viale Murillo, 17 - Milano

Inoltre questa laurea triennale permette l’accesso ai master universitari di primo livello e alle lauree magistrali.

Aziende

Alcune aziende che hanno ospitato gli studenti in stage nell’ultimo anno accademico: ALLIANZ BANK FINANCIAL ADVISORS S.p.A., ASSUT EUROPE S.p.A., AT SERVICE S.p.A., BOLTON GROUP S.r.l., DECISION CONSULTING S.r.l., DENTSU AEGIS NETWORK ITALIA S.p.A., EBIQUITY ITALY S.r.l., FERCAM S.p.A., FIDICOMET Soc. Coop., GRUPPO YEC, INVESTITORI SGR S.p.A., IPER MONTEBELLO S.p.A., KPMG S.p.A, MIKAMAI S.r.l., ORANGE BUSINESS ITALY S.p.A., PROGETTO EUROPA S.r.l., QINTESI S.p.A., TDK ITALY S.r.l., TELEMA S.r.l., TEOMA S.r.l.

STUDENTI CATTOLICA

STUDENTI SCUOLE SUPERIORI

Per meglio orientare i ragazzi a scegliere un percorso di studi che tenga conto delle passioni e degli interessi: incontri, corsi e momenti di confronto

Vai al percorso