Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Food marketing e strategie commerciali

Per  capire la “filosofia” didattica, educativa e formativa della Laurea Magistrale in Food Marketing e Strategie Commerciali appare interessante leggere le opinioni di alcuni studenti iscritti al corso

Emilio
Ballaera

"Corso di Laurea molto attuale, innovativo e vicino alla realtà aziendale"

» leggi l'opinione completa

Jessica
Andreotti

"Skills indispensabili per affrontare con preparazione e grinta il mondo del lavoro"

» leggi l'opinione completa

Alessia
Ferrari

"Applicazione pratica con progetti e casi concreti, fornisce una preparazione completa in una prospettiva futura di inserimento nel mondo del lavoro nell’ambito del marketing"

» leggi l'opinione completa

Marco
Berte’

"Testimonianze manageriali di ottima levatura, esperienze aziendali organizzate dai docenti e attività all’interno del Marketing Student Lab"

» leggi l'opinione completa

Rosangela
Tuso

"Concretezza e capacità del corso di Laurea di aver centrato quello che serve sapere per entrare nel mondo del lavoro"

» leggi l'opinione completa

Sebastian
Baldassini

"I docenti sono il vero valore aggiunto del corso, oltre che essere competenti, sono coinvolgenti e disponibili"

» leggi l'opinione completa

Chiara
Giovati

"Possibilità di svolgere tante attività extra-curriculari come il Marketing Student Lab, la preparazione di diverse Convention, visite aziendali, lezioni manageriali e Business Game"

» leggi l'opinione completa

Francesca
Mita

"Questo Corso permette di migliorarsi e di prepararsi al meglio al mondo del lavoro, ad essere positivi perché c’è sempre da imparare!"

» leggi l'opinione completa

Informazioni e contatti Contattaci