Food marketing e strategie commerciali

Il piano di studi della laurea magistrale in Food Marketing e Strategie Commerciali ha l’obiettivo di favorire un percorso di crescita personale degli studenti finalizzato a maturare in modo graduale tutte quelle competenze e capacità che sono richieste dalle imprese industriali, commerciali e di servizi operanti nell’ambito dei settori del Largo Consumo Confezionato.

Insegnamenti del piano degli studi

Per programmi, orari lezione e appelli d'esame clicca qui.

Nel piano di studio di ogni corso è prevista la frequenza ai corsi di Teologia per offrire una conoscenza motivata, ragionata e organica della fede cattolica.

Durante il biennio è previsto un corso semestrale di 30 ore in forma seminariale e/o monografica, su tematica inerente il curriculum frequentato, che si concluderà con una prova stabilita dal docente.