Scienze dell'educazione e della formazione

Care studentesse, cari studenti,

come sapete, la situazione di emergenza sanitaria ha sospeso le attività in presenza dell’università, fra cui i nostri laboratori. Su indicazione della Facoltà, abbiamo organizzato un piano di recupero dei laboratori previsti per il secondo anno di corso (Progettazione).

Ecco alcune informazioni essenziali:

• I gruppi di laboratorio restano quelli già pubblicati, e corrispondono a quelli del tirocinio.
  • Le sessioni si svolgono on line, in un webinar, attraverso la piattaforma Blackboard.
  • Le sessioni sono di norma il venerdì, mattina o pomeriggio; e il sabato, mattina o pomeriggio, e sono disposte in modo da non incrociarsi con quelle già previste del tirocinio.
  • Le sessioni partono verso la fine di aprile e si concludono alla fine del mese di maggio 2020.
  • Quando il conduttore del vostro laboratorio avrà organizzato le sessioni del gruppo, riceverete un invito, con il link per partecipare alla sessione in oggetto.

Abbiate cura di voi, un caro saluto.

Elio Meloni
coordinatore laboratori lauree triennali
scienze dell’educazione e della formazione
elio.meloni@unicatt.it