Economia dei mercati e degli intermediari finanziari

Con Double Degree si intende un percorso che prevede lo svolgimento di una parte del proprio iter accademico in Cattolica e una parte presso un'università straniera. Un'esperienza di studio all'estero prolungata - un intero anno accademico, ed in alcuni casi due - con l'obiettivo di ottenere un titolo di studio riconosciuto sia in Italia che nel Paese estero interessato.

Gli studenti iscritti al percorso di studi triennale in Economia dei mer-cati e degli intermediari finanziari (profilo generale) hanno la possibilità di accedere ad un profilo riservato ai doppi titoli:

• laurea triennale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro  Cuore) e BSc in Banking and finance (Bangor Business School, UK)

Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina web ucscinternational.unicatt.it/ucsc-international-scienze-bancarie-finanziarie-e-assicurative---milano#content