Economia dei mercati e degli intermediari finanziari

Gli studenti iscritti alla laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari hanno la possibilità di accedere ad un profilo riservato ai doppi titoli:

• laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Mathematical finance (UNC Charlotte). Per maggiori informazioni visita il sito;
  • laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Global finance (Fordham University). Per maggiori informazioni visita il sito;
  • laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Finance (Cass Business School).
    Per maggiori informazioni visita il sito;
  • laurea magistrale in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari (Università Cattolica del Sacro Cuore) e MSc in Finance (HSE-Saint-Petersburg).
    Per maggiori informazioni visita il sito.