Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse - CIMO

APPUNTAMENTI AVVIO A.A. 2021-22

Care Studentesse, Cari Studenti iscritti a
CIMO - Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse
qui di seguito alcuni importanti appuntamenti organizzati appositamente per voi in vista dell'avvio dell'a.a. 2021-22

PLENARIA STAGE
I ANNO
20 settembre h. 17.00 - 18.00
A cui seguirà nella stessa room la presentazione di CIMOinfo, il blog di facoltà

WELCOME DAY
I ANNO
23 settembre h. 17.00 - 19.00

PLENARIA STAGE
II ANNO
30 settembre h. 10.30 - 11.30

Vi aspettiamo!

Comunicazione per l'imprese, i media e le organizzazioni complesse

Mariagrazia Fanchi, coordinatore del corso, ne descrive le principali caratteristiche

Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse è un Corso di laurea magistrale interfacoltà che nasce dalla sinergia fra le facoltà di Lettere e filosofia e di Economia. CIMO è inoltre un corso interclasse che offre agli iscritti la possibilità di conseguire la Laurea Magistrale, a scelta, in una delle seguenti classi: LM-19 Informazioni e sistemi editoriali o LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità.

Obiettivi

La laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse (CIMO) forma professionisti in grado di comprendere, analizzare, pianificare e realizzare azioni e processi comunicativi complessi al servizio delle imprese specializzate nella produzione e vendita di prodotti e servizi, delle imprese di comunicazione, delle istituzioni pubbliche e private, degli enti e dei territori.

TI DEVI ISCRIVERE? LM

Seguici sui nostri canali social

SEI UNO STUDENTE INTERNAZIONALE?