Scienze religiose

Procedura di ammissione all'a.a. 2021/22

Le procedure di ammissione sotto indicate si riferiscono all’anno accademico 2020/21.
Le modalità di ammissione al prossimo anno accademico 2021/2022 saranno pubblicate su questa pagina intorno al mese di aprile 2021.

L'immatricolazione dovrà essere perfezionata presso il Polo studenti entro l'inizio delle lezioni previsto il 15 settembre 2020.

Al corso di laurea triennale possono accedere, previa verifica dei requisiti necessari, coloro che siano muniti di diploma valido per l’accesso all’Università, oppure di una laurea.

Sei intenzionato ad iscriverti alla laurea triennale di Scienze religiose?
Inserisci la tua dichiarazione di interesse.

Colloqui di orientamento

È previsto un colloquio di orientamento all’iscrizione per comprendere se le aspettative dello studente siano coerenti con il percorso formativo proposto dall’Istituto e se possieda una preparazione di base adeguata alla miglior fruizione dell’offerta didattica.

Il colloquio potrà essere sostenuto in una delle seguenti date: 2 luglio; 2 settembre; 9 settembre.

Uditori

Gli insegnamenti proposti dall'Istituto sono aperti anche ad uditori e possono essere frequentati per aggiornamento culturale da parte degli insegnanti, previa iscrizione.

Informazioni al riguardo possono essere ottenute rivolgendosi al Polo studenti.

SEI UNO STUDENTE INTERNAZIONALE?