Scienze religiose

L'immatricolazione dovrà essere perfezionata presso il Polo studenti entro l'inizio delle lezioni previsto il 15 settembre 2020.

Al corso di laurea triennale possono accedere, previa verifica dei requisiti necessari, coloro che siano muniti di diploma valido per l’accesso all’Università, oppure di una laurea.

Sei intenzionato ad iscriverti alla laurea triennale di Scienze religiose?
Inserisci la tua dichiarazione di interesse.

Colloqui di orientamento

È previsto un colloquio di orientamento all’iscrizione per comprendere se le aspettative dello studente siano coerenti con il percorso formativo proposto dall’Istituto e se possieda una preparazione di base adeguata alla miglior fruizione dell’offerta didattica.

Il colloquio potrà essere sostenuto in una delle seguenti date: 2 luglio; 2 settembre; 9 settembre.

Uditori

Gli insegnamenti proposti dall'Istituto sono aperti anche ad uditori e possono essere frequentati per aggiornamento culturale da parte degli insegnanti, previa iscrizione.

Informazioni al riguardo possono essere ottenute rivolgendosi al Polo studenti.

SEI UNO STUDENTE INTERNAZIONALE?