Agricoltura sostenibile e di precisione

Avviso

I candidati laureati o laureandi in un corso di laurea triennale che NON appartiene alle classi di laurea che garantiscono l’accesso diretto a questo corso di laurea magistrale (quindi NON appartenenti alle seguenti classi: L-2 Biotecnologie; L-13 Scienze biologiche; L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; L-26 Scienze e tecnologie agro-alimentari; L-32 Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura) sono pregati di contattare il coordinatore del corso di laurea, prof. Vittorio Rossi (vittorio.rossi@unicatt.it), per una valutazione preliminare del curriculum della loro laurea triennale, prima di inserire i dati nel portale.

Notice

Candidates holding an Italian degree that DOES NOT belong to the degree classes that allow a direct access to this M.Sc. Programme (i.e. that DOES NOT belong to the following classes: L-2 Biotecnologie; L-13 Scienze biologiche; L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; L-26 Scienze e tecnologie agro-alimentari; L-32 Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura) are kindly requested to contact the coordinator of the M.Sc., prof. Vittorio Rossi (vittorio.rossi@unicatt.it), for a preliminary evaluation of the programme of study of their bachelor, before uploading their data in the portal.

Il Portale di iscrizione ai corsi è attivo, in base alle scadenze e alle modalità stabilite nelle Norme per l’ammissione, per effettuare le seguenti operazioni:

• registrazione;
  • inserimento delle informazioni relative al proprio percorso formativo;
  • prenotazione dei colloqui individuali;
  • prenotazione della valutazione del piano di studi;
  • Inoltro delle domande di ammissione alle graduatorie;
  • riserva del posto ( tramite pagamento 1^ rata).

Quanto costa studiare in Cattolica?

ARE YOU AN INTERNATIONAL STUDENT?