Scienze e tecniche psicologiche

Ammissioni all'a.a. 2020 / 21

Il corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, erogato presso la sede di Brescia, è a numero programmato e l'immatricolazione possibile attraverso due alternative fasi di ammissione che variano a seconda dei requisiti di merito posseduti.

• colloquio di ammissione
  • prova di ammissione - mediante quesiti con risposta a scelta multipla, la prova valuta competenze trasversali, quali il ragionamento logico-matematico e l'abilità linguistica, nonché l'acquisizione di conoscenze di base, di cultura generale

ATTENZIONE
Le iscrizioni al test di Scienze e tecniche psicologiche saranno aperte dal 21 maggio alle ore 15.00.
Il test si svolgerà in modalità on line.

Nel documento qui allegato sono indicati i passi da seguire per portare a compimento l'iscrizione al corso.

Quanto costa studiare in Cattolica?

SEI UNO STUDENTE INTERNAZIONALE?