Matematica

L'ammissione al corso segue il criterio Cronologico semplice: le domande di immatricolazione vengono accolte in ordine cronologico di riserva del posto, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

15 esoneri dal versamento delle rate successive alla prima dei contributi universitari per le matricole

L'Università Cattolica del Sacro Cuore bandisce un concorso per la determinazione di 15 esoneri dal versamento delle rate successive alla prima dei contributi universitari, da attribuirsi agli studenti immatricolati e agli interessati all'immatricolazione al primo anno del corso di laurea triennale in Matematica, attivato dalla Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali per l'a.a. 2020/2021.

Quanto costa studiare in Cattolica?

SEI UNO STUDENTE INTERNAZIONALE?