Scienze religiose

Al corso di laurea magistrale possono accedere, previa verifica dei requisiti necessari, coloro che siano muniti di laurea triennale in Scienze religiose, conseguita o da conseguire entro aprile 2020, oppure Diploma Accademico di Magistero in Scienze religiose.

L'immatricolazione dovrà essere perfezionata presso il Polo studenti.

Ai candidati provenienti dalla laurea triennale in Scienze religiose, oppure dal Diploma Accademico di Magistero in Scienze religiose offerti da questo Istituto Superiore di Scienze Religiose è riconosciuta direttamente l'adeguatezza della preparazione personale; essi possono pertanto presentare domanda di immatricolazione/preiscrizione in ordine cronologico.

Uditori

Gli insegnamenti proposti dall'Istituto sono aperti anche ad uditori e possono essere frequentati per aggiornamento culturale da parte degli insegnanti, previa iscrizione.

Informazioni al riguardo possono essere ottenute rivolgendosi al Polo studenti.