Matematica

L'ammissione al corso segue il criterio Cronologico semplice: le domande di immatricolazione vengono accolte in ordine cronologico di riserva del posto, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le procedure di ammissione per l'anno accademico 2020/21 saranno disponibili nelle prossime settimane e la possibilità di riservare il posto sarà attiva indicativamente a partire dall'inizio del mese di giugno 2020.

15 esoneri dalla II e III rata dei contributi universitari per le matricole

L'Università Cattolica del Sacro Cuore bandisce un concorso per la determinazione di 15 esoneri dal versamento della seconda e della terza rata dei contributi universitari, da attribuirsi agli studenti immatricolati e agli interessati all'immatricolazione al primo anno del corso di laurea triennale in Matematica, attivato dalla Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali per l'a.a. 2019/20.

Tasse e contributi

Agevolazioni economiche

Passaggio interno, trasferimenti, seconde lauree