Gestione d'azienda

Avviso - Profilo General Management

Si avvisano gli studenti che, a partire dalle ore 15 di mercoledì 17 luglio, accedendo al portale di iscrizione corsi sarà possibile prenotare il colloquio (fino ad esaurimento posti) fissato in data 25 luglio 2019.

Il Polo studenti resta a disposizione per eventuali supporti o chiarimenti (tel. 0523/599141).

Attenzione!

Si comunica che, al termine della prima fase di immatricolazione/preiscrizione alle lauree magistrali della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, risulta una limitata disponibilità di posti.

A partire dal 10 giugno si aprirà la possibilità di prenotare i colloqui  per la seconda fase (fino ad esaurimento posti).

Il Polo Studenti è a disposizione per eventuali chiarimenti (gestione.carriera.studenti-pc@unicatt.it)

Dopo aver consultato le Norme per l’ammissione in allegato alla pagina, che contengono i criteri, i requisiti curriculari, i titoli di studio necessari per l’accesso al corso, nonché le scadenze da rispettare, è necessario accedere al Portale di iscrizione, verificare di essere in possesso dei requisiti curriculari necessari e procedere con le varie fasi dell'iscrizione.

Studenti Cattolica

Accedi al Portale di iscrizione con il tuo account nominale. Il piano di studi e la verifica dei requisiti sono elaborati automaticamente

Candidati provenienti da altri Atenei

Al primo accesso al Portale di iscrizione, ti verrà chiesto di registrarti. Riceverai una mail con le credenziali.

Fatto questo, ritorna nel Portale, scegli il corso di laurea di tuo interesse e inserisci le informazioni che ti verranno richieste (piano di studi della/e laurea/e di provenienza, comprensivo degli esami sostenuti e da sostenere, i relativi CFU, i settori scientifico-disciplinari, le date e i voti).

Il Portale di iscrizione ai corsi è attivo, in base alle scadenze e alle modalità stabilite nelle Norme per l’ammissione, per effettuare le seguenti operazioni:

• registrazione;
  • inserimento delle informazioni relative al proprio percorso formativo;
  • prenotazione dei colloqui individuali;
  • prenotazione della valutazione del piano di studi;
  • Inoltro delle domande di ammissione alle graduatorie;
  • riserva del posto ( tramite pagamento 1^ rata).

Tasse e contributi

Agevolazioni economiche

Passaggio interno, trasferimenti, seconde lauree