Scienze e tecniche psicologiche

I posti disponibili per il corso in Scienze e tecniche psicologiche, rispetto allo scorso anno, salgono a 500: di questi, 60 sono riservati agli studenti che vogliono iscriversi al nuovo profilo.

Ammissioni all'a.a. 2020 / 21 - Scienze e tecniche psicologiche

Scienze e tecniche psicologiche

Il corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, erogato presso la sede di Milano, è a numero programmato e l’immatricolazione è possibile attraverso due alternative fasi di ammissione, che variano a seconda dei requisiti di merito posseduti.

• colloquio di ammissione
  • prova di ammissione - mediante quesiti con risposta a scelta multipla. La prova valuta competenze trasversali, quali il ragionamento logico-matematico e l’abilità linguistica, nonché l’acquisizione di conoscenze di base e di cultura generale

Nel documento qui allegato sono indicati i passi da seguire per portare a compimento l’iscrizione al corso.

Ammissioni all'a.a. 2020 / 21 - Profilo in Psychology

L'immatricolazione al profilo in Psychology, che sarà attivato presso la sede di Milano nell'a.a. 2020/21, prevede il sostenimento di un colloquio di ammissione

Tasse e contributi

Agevolazioni economiche