Sociologia

L'immatricolazione a questo corso di laurea triennale è possibile attraverso due alternative fasi di ammissione che variano a seconda dei requisiti di merito posseduti.

fase 1: Ordine cronologico scaglionato

Dedicato agli studenti iscritti all’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado che hanno ottenuto una determinata media dei voti del penultimo anno.

fase 2: Ordine cronologico semplice

Per i posti disponibili al termine della prima fase, l'iscrizione è aperta a tutti gli studenti in possesso di un diploma della scuola secondaria di secondo grado. Le domande vengono accolte in ordine cronologico di presentazione

Anno accademico 2019/20

La normativa per l'ammissione al primo anno, con procedure e scadenze, sarà disponibile in questa pagina. Le prime fasi dell'immatricolazione apriranno nel mese di maggio.

Tasse e contributi

Agevolazioni economiche

Passaggio interno, trasferimenti, seconde lauree