Sociologia

L'immatricolazione a questo corso di laurea triennale è possibile attraverso due alternative fasi di ammissione che variano a seconda dei requisiti di merito posseduti.

Ordine cronologico scaglionato

Dedicato agli studenti iscritti all’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado che hanno ottenuto una determinata media dei voti del penultimo anno.

Ordine cronologico semplice

Per i posti disponibili al termine della prima fase, l'iscrizione è aperta a tutti gli studenti in possesso di un diploma della scuola secondaria di secondo grado. Le domande vengono accolte in ordine cronologico di presentazione

2

Accedi al Portale di iscrizione ai corsi.
Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti. Riceverai una mail con le credenziali

3

Apri una Nuova domanda selezionando il corso e segui le indicazioni per procedere con le altre fasi dell'immatricolazione.

Tasse e contributi

Agevolazioni economiche

Passaggio interno, trasferimenti, seconde lauree