Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Laser dentistry

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” in collaborazione con:

  • British Academy of Implant & Restorative Dentistry (BAIRD), North Street, Leeds LS2 7PN (UK). Numero di registrazione: 8425340
  • Laser and Health Academy (LA&HA),  Stegne 3, 1000 Lubiana (SLO). VAT 12137928

istituisce per gli anno accademici 2018/19 e 2019/20 il Master universitario internazionale di secondo livello in Laser Dentistry.

Il Master universitario internazionale di secondo livello ha la durata di due anni accademici per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di fornire ai corsisti un programma innovativo che migliori la conoscenza e competenza per applicare con sicurezza la tecnologia laser nella pratica clinica, integrando i più recenti progressi della tecnologia e della ricerca, con i protocolli operativi più avanzati di odontoiatria laser. La scienza e la ricerca accademica ed i protocolli clinici di alta qualità sono   presentati da docenti di livello internazionale.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato dall’Università Cattolica un titolo di Master Universitario di secondo livello in Laser Dentistry.


 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti