Università Cattolica del Sacro Cuore

Offerta Formativa

Marketing Management - Edizione Serale

Edizione XV
Master Marketing Management - Edizione Serale
a.a. 2018-2019
Data inizio: Febbraio 2019 - Data fine: Aprile 2020
Sede: Milano
Formula: Part-time
Chiusura iscrizioni: 11 gennaio 2019

Marketing Management - Edizione serale

Il Master in Marketing Management edizione Serale, creato sotto l’egida della SIM, Società Italiana Marketing, ed emanazione di Centrimark, Centro di Ricerche di Marketing dell’Università Cattolica, si rivolge a laureati già inseriti nel mondo del lavoro e con esperienze professionali diversificate, che desiderano approfondire e consolidare le proprie competenze nella gestione delle relazioni impresa-mercato.

Nasce per rispondere alle richieste sempre maggiori di conoscenza e professionalità da parte delle aziende, che oggi hanno bisogno di figure professionali formate a 360° sui temi e le sfide emergenti del marketing, per competere nei mercati nazionali e internazionali.

Il Master ha un approccio pragmatico e interattivo, caratterizzato dallo svolgimento strategico di case studies, lavori di gruppo e project work, anche in partnership con le imprese, che permettono ai partecipanti di applicare i modelli studiati a contesti lavorativi concreti.

KEY FACTS

Scadenza

11 gennaio 2019

Inizio delle lezioni e campus

Febbraio 2019
Milano

Durata e Struttura

1 anno
Part-time

Lingua

Italiano

Costo e Agevolazioni economiche

€ 8.500

Numero di partecipanti

30

REQUISITI E PROFILI PROFESSIONALI

Requisiti

  • laurea triennale e/o magistrale nelle discipline Economiche e Umanistiche. Candidati di provenienza diversa potranno essere ammessi previa valutazione da parte del Comitato Scientifico.
  • in attesa di conseguimento del titolo di laurea entro l’ultima sessione dell’anno accademico 2017/2018 (entro marzo/aprile 2019).
  • buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)
  • utilizzo di Excel

Profili Professionali

Il Master è finalizzato a preparare persone motivate, che vogliano sviluppare e consolidare le conoscenze e abilità necessarie a operare nelle funzioni di marketing, commerciale e comunicazione, con profili professionali e manageriali quali:

  • Product manager
  • Brand manager
  • Account manager
  • Sales manager
  • Trade Marketing manager
  • Category manager
  • Web Marketing manager
  • Communication manager

PARTNER


Nei suoi quindici anni di attività, il Master ha raccolto intorno a sé l’interesse di un network sempre più ampio e dinamico di imprese, che collaborano allo sviluppo di progetti sul campo e offrono opportunità di stage ai partecipanti.

Tra le imprese partner del Master:

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti