International master degree in gynecologic oncology

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A.Gemelli” istituisce per gli anni accademici 2018/19, 2019/20 il Master universitario di secondo livello in International Master Degree in “Gynecologic oncology”.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di due anni accademici per complessivi 120 crediti, pari a 3000 ore.

Il Master ha lo scopo di formare in maniera multidisciplinare la figura del ginecologo oncologo.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in International Master Degree in “Gynecologic Oncology”.