Female pelvic medicine and reconstructive surgery

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce  per l’anno accademico 2018/19 il Master universitario di secondo livello in Female Pelvic Medicine and Reconstructive Surgery.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master, patrocinato dalla AIUG, ha lo scopo di fornire un upgrading sulla gestione ed il trattamento delle disfunzioni  del pavimento pelvico femminile.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione con voto espresso in trentesimi sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in Female Pelvic Medicine and Reconstructive Surgery.