Edizione I
Master di I livello
Master Didattica e Psicopedagogia per alunni con Disturbo da Deficit d'Attenzione/Iperattività (ADHD - DDAI)
a.a. 2018-2019
Data inizio: 14 settembre 2018 - Data fine: Giugno 2019
Sede: Milano
Formula: Part-time (Formula Weekend)
Chiusura iscrizioni: 3 settembre 2018

Didattica e Psicopedagogia per alunni con Disturbo da Deficit d'Attenzione/Iperattività - ADHD - DDAI

Struttura

La didattica è strutturata in 3 moduli didattici erogati nel fine settimana
(venerdì pomeriggio e sabato) per due volte al mese ed è progettata con alternanza di attività in presenza e studio guidato da tutor su piattaforma online.
Il Master inizierà il 14 settembre 2018 e in giugno 2019 . Da settembre a marzo si svolgeranno lezioni nei giorni di venerdì pomeriggio e sabato per l’intera giornata. Agli studenti è fatto l’obbligo di frequentare non meno del 75% del monte-ore complessivo delle lezioni in aula.
Calendario I modulo
Calendario II modulo
Calendario III modulo

Si precisa che il calendario potrà subire piccole variazioni che saranno comunicate all’inizio delle lezioni.

La struttura del Master è così caratterizzata:

Struttura del Master ORE CFU
Lezioni in presenza 123 41