Scienze del servizio sociale

L’immatricolazione al corso di laurea in Scienze del servizio sociale è subordinata al superamento di un colloquio di ammissione, preceduto da una prova scritta.

Il colloquio deve essere svolto da tutti gli studenti interessati all’iscrizione al corso di laurea

1

Consulta la Procedura prevista per il corso di Scienze del servizio sociale (disponibile a breve), per informarti su date e scadenze da rispettare e trovare le informazioni specifiche per studenti con disabilità e studenti con DSA, candidati internazionali, studenti dell’Università Cattolica e studenti di altro Ateneo.

Leggi le Norme per l'ammissione al primo anno dei corsi di laurea per l'a.a. 2018/19 (disponibile a breve)

2

Accedi al Portale di iscrizione ai corsi.
Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti. Riceverai una mail con le credenziali

3

Apri una Nuova domanda selezionando il corso di Scienze del servizio sociale e segui le indicazioni.
Una volta sostenuto il colloquio verifica il tuo stato nel Portale di iscrizione ai corsi: se risulti IMMATRICOLABILE puoi riservare il posto; se risulti NON IDONEO non puoi iscriverti al corso di laurea

Tasse e contributi

Agevolazioni economiche

Passaggio interno, trasferimenti, seconde lauree